martedì, 13 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Collarmele, è iniziata la bonifica della zona “I FOSS D J CAVL”

Il Consigliere Antidormi: “La zona sarà munita di cartelli di "divieto di scarico" e saranno installate telecamere di sorveglianza”

Collarmele – “È iniziata questa mattina la bonifica della zona denominata: “I FOSS D J CAVL””. Lo comunica Roberto Antidormi, Consigliere del Comune di Collarmele, che ha pubblicato sul web, a conclusione della giornata di ieri, alcune foto ed un video per testimoniare la quantità e la varietà di rifiuti che sono stati raccolti.

Con il sottoscritto e Gabrielle Villanucci erano presenti i soliti volontari e promotori dell’iniziativa: Domenico Antidormi, Carlo Aquila, Gabriele D’Andrea e Ascenzo Ranalli.

In questa prima mattinata sono stati raccolti due camioncini di rifiuti di vario genere e grandezza” continua il Consigliere.

L’invito rivolto a tutti” prosegue “ quello smaltire i rifiuti indifferenziati nelle modalità previste. Per quanto riguarda, invece, lo smaltimento degli ingombranti ricordo a tutti che occorre semplicemente compilare l’apposito modulo di richiesta presso gli uffici della sede comunale e il personale preposto provvederà, previo avviso, al ritiro degli stessi a domicilio. La zona, al più presto, sarà munita di appositi cartelli di “DIVIETO DI SCARICO”. Saranno, inoltre, installate TELECAMERE DI SORVEGLIANZA” mirate alla individuazione dei trasgressori”.

L’organizzazione prevede altre giornate finalizzate alla completa bonifica dell’area stessa. Grazie per la collaborazione!” conclude.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO