Coldiretti vicina alle famiglie bisognose: Il plauso del vicesindaco di Avezzano Domenico Di Berardino

inviati pacchi con prodotti agroalimentari per allietare le feste pasquali

Avezzano – Un grande gesto di solidarietà e vicinanza da parte della Coldiretti che regala il Made in Italy ai più bisognosi: un’iniziativa degna di nota, al fine di fronteggiare, quanto possibile, l’emergenza covid e regalare un po’ di serenità.

Tante le famiglie provate dalla pandemia (in Abruzzo circa 400) che potranno beneficiare, grazie a questa iniziativa, dei migliori prodotti agroalimentari Made in Italy per le feste di Pasqua e Pasquetta: un pacco di oltre 50 chili che contiene dalla pasta ai salumi, dai formaggi all’olio.

Iniziano le spedizioni anche in Abruzzo: il presidente provinciale della Coldiretti, Angelo Giommo, si dice soddisfatto del progetto, raccontando le tante iniziative promosse da inizio pandemia.

Presente nella sede principale Coldiretti anche il vice sindaco e assessore alle politiche sociali Domenico Di Berardino che fa un plauso a tutti coloro che, in questa emergenza, hanno dato il loro contributo al fine di aiutare i più deboli.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi