Codice 999: la strada e la corruzione del potere

Avezzano – Erano diversi anni che non si vedeva un poliziesco violento e aggressivo al cinema. L’ultima opera degna del genere era stata la serie TV The Shields andata in onda nella prima decade del 2000. Schermata 2016-04-29 alle 11.59.30Grazie al regista John Hillcoat (The road e Lawless) con Codice 999 gli amanti dell’azione potranno gustare inseguimenti, sparatorie e colpi di scena, un film dalla regia moderna e fluida che strizza l’occhio alle pellicole degli anni ’80 e ’90.

Codice 999 (leggi la recensione) è alla seconda (e molto probabilmente ultima) settimana di programmazione al cinema Astra di Avezzano. Un altro film che propone storie underground “uscite” dalla strada è Zeta, ritratto della scena Hip-Hop italiana.

Ancora in sala Lo chiamavano Jeeg Robot, Nonno Scatenato (!), Il Libro della giungla, La zona d’ombra. Tra le novità, da vedere è l’ultimo film di gus Van Sant La foresta dei sogni e forse The Dressmaker, sequel de Il diavolo veste Prada, invece da far cadere nell’aoblio la commedia trash La coppia dei campioni con Max Tortora e Massimo Boldi.

Di seguito gli orari dei film:

Orari TM

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti