Cna, l’imprenditore Luciano Massimi eletto presidente del consorzio Edilcoop Abruzzo



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Magliano de’ Marsi. Lucino Massimi titolare di un’agenzia immobiliare a Magliano dei Marsi, dirigente della CNA di Avezzano, è stato eletto all’unanimità dall’assemblea dei soci del consorzio Edilcoop Abruzzo che si è svolta ieri 27 giugno presso la sede dell’Associazione. Sempre l’assemblea ha eletto il consiglio di amministrazione composto da Concezio Di Giamberardino, titolare di un’avviatissima azienda di infissi in alluminio; Eramo Adriano della Eramo Paolo srl di Pescina; Tiziano Genovesi nominato anche vice presidente titolare della Edilglobalservice; Tancredi Innocenzi termoidraulico; Francesco D’Amore amministratore delle società del Gruppo D’Amore; Gianluigi Angeloni della AG impianti elettrici.

“Sono onorato che i soci del consorzio mi abbiano accordato questa fiducia e cercherò di ben ripagarla” ha dichiarato il neo eletto presidente Massimi “Edilcoop Abruzzo nel 2016 ha conseguito un ottimo risultato di commesse di lavoro acquisite e quindi di fatturato. Il mio primo compito è certamente quello di incrementare questo fatturato nel 2017 nell’interesse di tutti i soci. Inoltre, cercherò, insieme agli altri amministratori di potenziare tutti i servizi già attivati: iscrizione mepa, acquisizione di ulteriori certificazioni Iso, partecipazione a bandi pubblici, pronto intervento, formazione, risparmio energetico ed altro”. “Per il raggiungimento di questi obiettivi” conclude Massimi “e per garantire un’offerta di servizi completa ai committenti, pubblici e privati, abbiamo una squadra di soci imprenditori e tecnici abilitati straordinari portatori di competenze e professionalità nell’esecuzione di tutti i lavori edili ed affini. Quindi sono particolarmente tranquillo sul fatto che questo consorzio conseguirà ancora ulteriori successi e darà lavoro ai soci stessi”.

All’assemblea era presente anche il direttore della CNA Pasquale Cavasinni che si è complimentato con gli amministratori, con i soci e con i tecnici per il lavoro svolto e per ciò che hanno deciso di fare per il futuro sottolineando che: “Edilcoop Abruzzo sta dando risposte concrete ai bisogni delle imprese del settore delle costruzioni, dell’impiantistica, del restauro etc., intercettando per le stesse imprese opportunità di commesse e di lavori, sollevandole da una serie ed onerose incombenze amministrative gestionali e soprattutto, cosa di non poco conto visto i conteziosi che spesso si generano fra appaltante e appaltatrice,  il consorzio tutela le imprese socie assumendosi tale responsabilità garantendo i pagamenti dei lavori eseguiti”.

Edilcoop Abruzzo fa parte del sistema CNA Avezzano, ha sede legale in Via G. Saturnini, 6 tel. 0863/414499, e-mail edilcoop.abruzzo@gmail.com




Lascia un commento