CNA Avezzano: “Successo del corso per autoriparatori tecniche di diagnosi”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Oltre 25 autoriparatori hanno partecipato al corso organizzato presso la CNA di Avezzano sul tema “tecniche di diagnosi”.

“Abbiamo chiesto alla CNA” hanno dichiarato alcuni partecipanti al termine delle lezioni “di organizzare altri percorsi formativi come questo che si è appena concluso”. “La lezione di oggi” hanno aggiunto gli allievi “è stata particolarmente interessante perché ci ha fornito informazioni e nozioni tecniche all’avanguardia, che potremo applicare nel nostro quotidiano lavoro, essere più preparati professionalmente ed essere più competitivi”.

“Siamo grati alla CNA di Avezzano” concludono “che ci ha dato questa opportunità. Anche per questo siamo associati alla CNA. Perché è un’Associazione attenta ai bisogni delle imprese; perché oltre a rappresentarci in tutte le sedi istituzionali per difendere gli interessi delle nostre imprese, organizza tante attività e tanti servizi vantaggiosi per gli associati. In particolare apprezziamo, come in questo caso, l’attività informativa e formativa che ci consente di essere aggiornati costantemente per offrire ai clienti i servizi di cui necessitano con serietà e professionalità: elementi indispensabili per poter continuare ad operare e poter competere nel mercato dell’autoriparazione”.

“Mi impegno formalmente” ha dichiarato il Presidente dell’Associazione Francesco D’Amore che ha avuto l’onore di consegnare gli attestati a tutti i partecipanti “a pianificare con l’Unione degli autoriparatori regionale, il prosieguo delle ulteriori attività formative richieste per questa categoria alla quale l’Associazione ha sempre dedicato un’attenzione particolare vista l’importanza del lavoro che svolgono queste imprese per la comunità”.  Per avere tutte le informazioni sul calendario delle altre attività formative che si stanno programmando, le imprese interessate possono contattare i numeri di tel. 0863/414499 – cell. 366/7151654 – mail: info@cna-avezzano.it oppure recarsi presso gli uffici della CNA in Via G.Saturnini, 6 (Galleria SAILA) Avezzano.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento