“Clown di Corsia” al via il corso di formazione organizzato dalla Pubblica Assistenza Croce Verde di Civitella Roveto



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Civitella Roveto –  Dal prossimo 10 novembre partirà, a Civitella Roveto, il corso “Clown di Corsia” destinato ai maggiorenni che desiderano imparare le tecniche della Clown Terapia per entrare nella rete dei volontari della Croce Verde di Civitella Roveto che già prestano la loro opera nelle strutture di ricovero e cura di zona.

Il percorso formativo sarà tenuto da docenti esperti e avrà una durata di 100 ore suddivise in teoria e pratica in affiancamento. Le lezioni frontali si svolgeranno presso il “Teatro Bruno Mariani” a Civitella Roveto.

Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro il 3 novembre. Il modello di domanda e ulteriori informazioni sono reperibili al sito:
http://www.croceverde-civitellaroveto.org/index.php/notizie-in-verde/74-clown-di-corsia-al-via-il-corso-di-formazione.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di