Clementina Cervale è la nuova Dirigente Scolastica dell’Istituto Tecnico Economico per il Turismo “Andrea Argoli” di Tagliacozzo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Tagliacozzo – Una nuova Dirigente Scolastica per l’Istituto Tecnico Economico per il Turismo “Andrea Argoli” di Tagliacozzo per l’anno scolastico 2020/2021. E’ la dott.ssa Clementina (Titti) Cervale.

Orgogliosa di aver assunto la dirigenza scolastica dell’Istituto Onnicomprensivo Andrea Argoli di Tagliacozzo che comprende: L’Istituto Tecnico Economico per il Turismo ITET; La Scuola Secondaria di primo grado; La Scuola Primaria di Tagliacozzo e Sante Marie; La Scuola dell’Infanzia” commenta Cervale sulla pagina social della scuola.

Una fantastica comunità educante dove si lavora con passione e professionalità. Ci prenderemo cura delle studentesse e degli studenti, delle bambine e dei bambini per dare loro le competenze, le conoscenze e le abilità che possano valorizzare i loro talenti” conclude la nuova Preside.

Tanti i commenti di auguri alla dott.ssa Cervale per il nuovo incarico, tra questi spicca quello del Sindaco di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio che scrive: “e noi Amministrazione saremo accanto alla nostra nuova Dirigente scolastica con l’attenzione di sempre e con rinnovato entusiasmo, perché come dice Michele Serra: “Non curare la scuola è come dimenticare di annaffiare l’orto o di rifare il letto, è una forma di sciatteria depressiva, un torto che si fa al presente e un sabotaggio in piena regola del futuro”.