Clementina Cervale è la nuova Dirigente Scolastica dell’Istituto Tecnico Economico per il Turismo “Andrea Argoli” di Tagliacozzo

Tagliacozzo – Una nuova Dirigente Scolastica per l’Istituto Tecnico Economico per il Turismo “Andrea Argoli” di Tagliacozzo per l’anno scolastico 2020/2021. E’ la dott.ssa Clementina (Titti) Cervale.

Orgogliosa di aver assunto la dirigenza scolastica dell’Istituto Onnicomprensivo Andrea Argoli di Tagliacozzo che comprende: L’Istituto Tecnico Economico per il Turismo ITET; La Scuola Secondaria di primo grado; La Scuola Primaria di Tagliacozzo e Sante Marie; La Scuola dell’Infanzia” commenta Cervale sulla pagina social della scuola.

Una fantastica comunità educante dove si lavora con passione e professionalità. Ci prenderemo cura delle studentesse e degli studenti, delle bambine e dei bambini per dare loro le competenze, le conoscenze e le abilità che possano valorizzare i loro talenti” conclude la nuova Preside.

Tanti i commenti di auguri alla dott.ssa Cervale per il nuovo incarico, tra questi spicca quello del Sindaco di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio che scrive: “e noi Amministrazione saremo accanto alla nostra nuova Dirigente scolastica con l’attenzione di sempre e con rinnovato entusiasmo, perché come dice Michele Serra: “Non curare la scuola è come dimenticare di annaffiare l’orto o di rifare il letto, è una forma di sciatteria depressiva, un torto che si fa al presente e un sabotaggio in piena regola del futuro”.