Home Attualità Classe 1974 di Pescina: il sindaco Zauri rivolge i suoi auguri ai concittadini cinquantenni

Classe 1974 di Pescina: il sindaco Zauri rivolge i suoi auguri ai concittadini cinquantenni

A+A-
Reset

Pescina – Grande festa a Pescina per la classe 1974 che ieri si è riunita per festeggiare cinquantesimo compleanno. Un traguardo importante raggiunto da un gruppo di amici che, sin da bambini, hanno condiviso gioie e dolori, traguardi e sconfitte.

Un messaggio, per tutti i nati nel 1974, è stato condiviso dal sindaco Mirko Zauri: “Onorato di augurare un buon compleanno alla classe 1974 nati nella nostra città, i quali oggi si sono riuniti per festeggiare il loro mezzo secolo. Insieme all’amministrazione comunale del Comune di Pescina faccio i migliori auguri a tutti loro, donando un attestato che rimarca l’importanza di stare insieme e condividere una giornata nell’occasione da tutti loro organizzata non tralasciando nessuno“.

La festa della classe 1974 è stata un’occasione per rinsaldare vecchi legami e crearne di nuovi. Un evento che ha dimostrato ancora una volta quanto sia importante l’amicizia e la solidarietà. Un augurio di buon compleanno a tutti i cinquantenni di Pescina dalla redazione di Terre Marsicane!

necrologi marsica

Giovanni Di Felice

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi