Classe 1974 di Pescina: il sindaco Zauri rivolge i suoi auguri ai concittadini cinquantenni

Pescina – Grande festa a Pescina per la classe 1974 che ieri si è riunita per festeggiare cinquantesimo compleanno. Un traguardo importante raggiunto da un gruppo di amici che, sin da bambini, hanno condiviso gioie e dolori, traguardi e sconfitte.

Un messaggio, per tutti i nati nel 1974, è stato condiviso dal sindaco Mirko Zauri: “Onorato di augurare un buon compleanno alla classe 1974 nati nella nostra città, i quali oggi si sono riuniti per festeggiare il loro mezzo secolo. Insieme all’amministrazione comunale del Comune di Pescina faccio i migliori auguri a tutti loro, donando un attestato che rimarca l’importanza di stare insieme e condividere una giornata nell’occasione da tutti loro organizzata non tralasciando nessuno“.

La festa della classe 1974 è stata un’occasione per rinsaldare vecchi legami e crearne di nuovi. Un evento che ha dimostrato ancora una volta quanto sia importante l’amicizia e la solidarietà. Un augurio di buon compleanno a tutti i cinquantenni di Pescina dalla redazione di Terre Marsicane!

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi