Civitella Roveto, in arrivo le dog station



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Civitella Roveto – Il Vice Sindaco di Civitella Roveto Pierluigi Oddi comunica che il Comune, in collaborazione con la Segen SpA, sta provvedendo ad installare le dog station.

Stiamo installando le dog station a Civitella Roveto [presto la piantina con la loro dislocazione] per migliorare il decoro urbano e la convivenza con i nostri “amici a 4 zampe” scrive Oddi.

Come avevamo preannunciato qualche mese fa, il Comune di Civitella Roveto, grazie alla preziosa collaborazione di SEGEN SpA, sta installando sul territorio comunale le “Dog Station”, ovvero specifici contenitori per il conferimento delle deiezioni canine. Si tratta di un’azione che contribuirà a migliorare la convivenza tra le persone e gli animali domestici nei luoghi pubblici e preservare il decoro urbano. La raccolta delle deiezioni dei propri animali oltre ad essere un obbligo, è doverosa sia per ragioni di decoro che di igiene, nelle strade e nelle aree verdi, e rappresenta un segno importante di civiltà nei confronti dei cittadini” continua il Vice Sindaco.

Le dog station verranno installate: Meta, area verde limitrofa a piazza della Chiesa. Civitella: Piazzale Centro Sportivo, Via Corsetti/Via Arzuni (Centro Storico), Giardino Via Ripandelli (Baracche) e Via Roma (nei pressi del pannello luminoso)” conclude Oddi.