Civita D’Antino si prepara alla Giornata Ecologica del 12 Giugno

La Pro Loco di Rosciolo organizza la 18ª Edizione della Giornata Ecologica

Civita d’Antino – Il piccolo centro marsicano di Civita D’Antino si prepara a darsi da fare per la cura e la pulizia del proprio territorio. Il 12 giugno 2024, grazie all’iniziativa della Pro Loco di Civita d’Antino e con la collaborazione del Comune e della Segen S.p.A., si terrà una giornata dedicata all’ecologia e alla sostenibilità ambientale.

La “Giornata Ecologica” è un invito aperto a tutti i cittadini e le associazioni presenti in paese a partecipare attivamente nella raccolta rifiuti e nella pulizia delle strade, contribuendo a migliorare l’ambiente. L’appuntamento è fissato per le ore 08:30 in Piazza del Banco, dove i volontari riceveranno guanti e sacchi per la raccolta. Alle ore 9:00, dopo la suddivisione in squadre, si partirà verso le zone di intervento designate.

L’evento non è solo un’opportunità per rendere più pulito il paese, ma anche un momento di aggregazione sociale e di sensibilizzazione sull’importanza del rispetto ambientale. La tutela dell’ambiente è un valore condiviso e fondamentale per la comunità.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi