Ciclismo, Tirabassi Antonello e Leucio Marinacci del team Levante Premium dominano la 24^ GF del Gargano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano – Ieri a Manfredonia nello splendido scenario sul Gargano si è disputata la 24^ edizione della granfondo del Gargano,annoverate fra le edizioni più importanti a carattere Nazionale  e facendo parte del circuito centro Italia tour.
Grande successo e dominio assoluto del team levante premium del patron Sbaraglia Danilo che ha colto due successi,sia nel percorso corto con Lucio Marinacci e sia nella prova regina percorso lungo di 135 km che prevedeva 2300 mt di dislivello con il Celanese Tirabassi Antonello. A chiudere il podio il capitano Alfonso D’Errico giunto terzo sul percorso lungo.
Ottima prestazione nel percorso corto anche per Graziano Mammarella e Alessandro D’olimpio, anche loro arrivati a ridosso dei primi.
Ma la giornata è diventata ancora più fantastica con la vittoria a San Vito chietino del nostro giovanissimo Piergiorgio Grecchi. Anche qui molto bene Damiano Trivas Trivarelli e Rocco Salerno.Mentre a Latina,Pino toma si piazza nella 7^ posizione e primo della sua fascia.
Insomma 3 successi in un giorno ed altri piazzamenti  in una  domenica da incorniciare e da ricordare a lungo,commenta il presidente Sbaraglia  che si dice fiero del team e dei grandi risultati che continuano a regalarci,perché sono dei ragazzi unici,un grazie infine agli sponsor che ci sostengono e permettono di partecipare a competizioni importanti in tutto il territorio nazionale.

 




Lascia un commento