Ciclismo. Il giovane avezzanese Edoardo Luce campione regionale 2018 nella specialità “mtb eliminator”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

AvezzanoEdoardo Luce, un giovane ciclista di Avezzano di appena 14 anni, della società “Az Cycling Team”, è campione regionale 2018 nella Categoria Esordienti Mountain Bike Cross Country Eliminator.

La gara (MTB Eliminator-Trofeo Obelisco), con validità di campionato regionale FCI Abruzzo, che lo ha visto tagliare per primo il traguardo, si è disputata a Tagliacozzo, lo scorso mese di settembre, tra le vie del centro storico del paese.

Luce è stato premiato il 26 gennaio, a Tollo, all’annuale cerimonia di premiazione delle due ruote abruzzesi, uno degli eventi  più attesi dagli appassionati di ciclismo regionale.

Presenti alla manifestazione le massime autorità regionali, cittadine e sportive federali, come il Presidente della Federazione Ciclistica Italiana Renato Di Rocco e regionale FCI Abruzzo Mauro Marrone.

In questa speciale occasione, oltre al ciclista avezzanese, sono stati premiati tutti gli atleti abruzzesi di ogni età che si sono distinti a livello internazionale e nazionale, i campioni regionali delle categorie agonistiche ed amatoriali, quelli provinciali delle categorie agonistiche e le rispettive società.