Ci sono anche diversi giocattoli tra i rifiuti abbandonati per strada tra Cappelle e Antrosano



Cappelle dei Marsi – Giungono nuove immagini dell’ennesimo scempio che sembra affliggere, senza soluzione di continuità, il tratto di strada che congiunge Cappelle dei Marsi con Antrosano. Solo qualche tempo fa avevamo segnalato la presenza di innumerevoli buste di rifiuti abbandonate lungo la sede stradale che potevano mettere a rischio persino l’incolumità degli automobilisti.

Nella segnalazione odierna, invece, rileviamo nuove tipologie di rifiuti abbandonati: stavolta è il turno di molti giocattoli, uno pneumatico, sporcizia varia e, per rafforzare il senso della totale indifferenza nei confronti degli altri, anche il danneggiamento della segnaletica verticale che indica il limite di velocità e il divieto di sorpasso.

E’ più che evidente che il tratto stradale che da Cappelle conduce ad Antrosano è oramai divenuto, per qualcuno, una piccola discarica personale nella quale abbandonare un po’ di tutto. Magari, stavolta, qualche lettore potrebbe riconoscere i giocattoli buttati nell’erba e, forse, capire anche chi possa essere l’autore o gli autori di questo ennesimo atto di inciviltà.