Christian De Sica risponde a Marsilio e agli abruzzesi e spegne le polemiche: “Viva l’Abruzzo e viva il vino d’Abruzzo!”

Christian De Sica risponde a Marsilio e agli abruzzesi e spegne le polemiche: "Viva l'Abruzzo e viva il vino d'Abruzzo!"

AbruzzoChristian De Sica durante la conferenza stampa di presentazione del film “Natale a tutti i costi“, che andrà in onda su Netflix il 19 dicembre, risponde con un sorriso e un po’ di leggerezza ai vari attacchi e alle innumerevoli polemiche sollevate nei giorni scorsi a causa di una battuta pronunciata nel corso della pellicola natalizia.

A parte che io a Pescara ci vado spessissimo a fare gli spettacoli” spiega l’attore “Il vino abruzzese mi piace! Anzi voglio dire al Presidente [Marsilio, NdR] che mi ha scritto una lettera, io ancora non ho risposto perché aspettavo di fare la conferenza stampa, per dire: abbiate pazienza e vedete il film perché nel film io dico aggiungo ‘è buono, è corposo“. Prosegue poi l’attore “Non c’entra niente l’Abruzzo. Viva l’Abruzzo e viva il vino d’Abruzzo“.

LEGGI ANCHE:

Non piace la battuta di Christian De Sica sul vino abruzzese: “Offensiva e immotivata”

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi