Chiusura corso allenatori della FIGC alla presenza del presidente LND Abruzzo Ezio Memmo



Avezzano – Domani, sabato 23 aprile, alle ore 12:00, nell’aula magna dell’ex sede cittadina dell’Università degli Studi di Teramo, in piazza Castello, si terrà l’ultima lezione del corso ufficiale per allenatori dilettanti targato FIGC-LND Abruzzo, tornato ad Avezzano dopo 20 anni di assenza, sotto il tetto di questa Amministrazione.

Qualche numero di questa edizione fornito dalla Lega Nazionale dilettanti, comitato regionale: 90 le domande pervenute a inizio corso, 38 i ragazzi e le ragazze che hanno seguito fino alla fine la formazione teorica e pratica, provenienti da tutto l’Abruzzo, dall’Aquila sino al Teramano. Un bel successo dal punto di vista federale e cittadino.

Simonelli: “Il nostro obiettivo è la riqualificazione ad ampio raggio del tessuto sportivo cittadino. Abbiamo voluto lanciare un messaggio alla città e ai giovani: replicheremo iniziative di questo tipo per tanti altri ambiti sportivi, non solo per il calcio. Come città, inoltre, siamo sulla Road Map della FIGC. Grazie al presidente LND Abruzzo Ezio Memmo e all’avvocato Giovanni Sorgi, membro del direttivo regionale, per aver creduto nel progetto”.

Comunicato stampa Comune di Avezzano


Leggi anche