Chiusura campagna elettorale CasaPound Italia con il segretario nazionale Simone Di Stefano ad Avezzano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa
Avezzano: il segretario nazionale di CasaPound Simone Di Stefano nella Marsica a sostegno di Stefano Flajani Presidente.
Alle 18:30 evento conclusivo ad Avezzano presso l’Hotel Olimpia con incontro con la cittadinanza

Domani, giovedì 7 febbraio, il segretario nazionale di CasaPound Simone Di Stefano farà tappa nella Marsica nel suo tour elettorale a sostegno del candidato presidente Stefano Flajani alle elezioni regionali del prossimo 10 Febbraio.

“Siamo onorati di ospitare Simone Di Stefano nel nostro territorio – annuncia Eugenio Lustri, candidato marsicano per CasaPound Italia – per una giornata di eventi a sostegno del candidato presidente Stefano Flajani: le prossime elezioni saranno molto probabilmente determinanti per il futuro della nostra Regione. Per questa ragione CasaPound Italia ha scelto di candidarsi, per portare il suo spirito e le sue battaglie in consiglio regionale. Dopo un breve giro nei centri più importanti del territorio, Di Stefano e Flajani chiuderanno con un comizio e un incontro con la cittadinanza che si terrà giovedì 7 Febbraio alle ore 18:30 nella sede dell’Hotel Olimpia ad Avezzano”.

“Invitiamo tutti i cittadini – conclude Lustri- a partecipare numerosi all’incontro. Ora come ora votare CasaPound è fondamentale e chi ama l’Italia non può tirarsi indietro.”