Cerchio verso il futuro. Infrastrutture e progettualità all’altezza dell’Europa



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Cerchio – «La sicurezza dei nostri cittadini è una priorità». È così che il Sindaco di Cerchio (AQ), Gianfranco Tedeschi, dichiara in una nota, all’indomani della messa in funzione di numerose telecamere di sorveglianza posizionate in diversi punti strategici di Cerchio.

Sempre più deciso a trasformare Cerchio in un borgo virtuoso e protagonista delle opportunità messe a disposizione dall’Europa, dopo l’inaugurazione della Mostra di Fotografica e della Terrazza del Belvedere, il primo cittadino ha annunciato la ristrutturazione di un vecchio edificio comunale che verrà ristrutturato grazie ad un contributo dello Stato di 780.000 euro – Cerchio è stato uno dei pochi Comuni ad averlo ricevuto nel territorio – e nella cui struttura cui nascerà un centro di aggregazione sociale e per l’infanzia, oltre alla conseguente creazione di opportunità di impiego per la stessa comunità.

«Dobbiamo pensare non soltanto a realizzare opere ma a gestirle e a far sì che i giovani restino a Cerchio con piccole ma concrete opportunità di lavoro». Conclude Tedeschi.

Comunicato stampa Comune di Cerchio