Cerchio, tutti negativi i 56 tamponi antigenici eseguiti questa mattina

Cerchio – “Questa mattina abbiamo continuato l’attività di monitoraggio della Popolazione – effettuando con personale Medico i Tamponi Antigenici (Tampone Rapido – Nasofaringeo) presso l’Ambulatorio idoneamente allestito sin da Marzo 2020 sul retro del Palazzo Municipale. Sono stati effettuati 56 Tamponi (Popolazione controllata tra i 10 e 75 anni) TUTTI NEGATIVI” scrive questa mattina il Sindaco di Cerchio Gianfranco Tedeschi.

Il Sindaco prosegue il suo post comunicando un dato importante sui contagiati e che da martedì 17 novembre avrà inizio il drive-in in Piazza San Bartolomeo.

Dai dati in nostro possesso (comunicazioni ASL 1) complessivamente i positivi ad oggi sono stati oltre cinquanta (diversi sono tornati negativi seppur ancora gli uffici ASL1 competenti non hanno comunicato nulla).

MARTEDÌ 17/11/2020 – ore 15,00 – inizia il DRIVE-IN in zona Piazza San Bartolomeo.

RINGRAZIO: – IL DOTT. DI PIETRO ANGELO

– LA PROTEZIONE CIVILE DI CERCHIO

– IL GRUPPO ALPINI

RINGRAZIO INDISTINTAMENTE TUTTI I CITTADINI DI CERCHIO perché grazie alla loro collaborazione i buoni risultati si vedono già oggi dall’andamento dei tamponi effettuati questa mattina.

UNITI SI VINCE”.

E conclude: “non rispondo coscientemente in questo periodo a nessuna “provocazione postata su FB” – perché ci sarà il tempo per farlo in momenti più opportuni. Adesso abbiamo bisogno TUTTI solo di serenità e coesione sociale. UN IN BOCCA A LUPO A TUTTI I NOSTRI CONCITTADINI CHE COMBATTONO QUESTO MALEDETTO VIRUS”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti