fbpx

Cerchio saluta il Luogotenente Francesco Gentile, per 22 anni al comando della locale Stazione dei Carabinieri

Questa mattina nella sala consigliare del comune di Cerchio il Luogotenente Francesco gentile, in servizio effettivo per 22 anni in qualità di Comandante della Stazione dei Carabinieri di Cerchio, si è congedato ufficialmente. Termina così una lunga e prestigiosa carriera nelle forze dell'ordine, segnata da successi professionali

Cerchio – Il Sindaco di Cerchio, Gianfranco Tedeschi, ha scritto un messaggio di saluto e di ringraziamento per il Luogotenente Francesco Gentile che, per ben 22 anni è stato Comandante della Stazione dei Carabinieri di Cerchio. Con una cerimonia che si è svolta presso la Sala Consiliare del Comune di Cerchio, infatti, il Sindaco Tedeschi, insieme al Sindaco di Aiello, Enzo Di Natale, hanno rivolto un saluto commosso al Comandante Gentile.

Il 31 dicembre 2020, infatti, il Luogotenente dei Carabinieri Francesco Gentile consegue il congedo e va in pensione. “Ringrazio per la presenza il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Avezzano e tutte le Associazioni presenti” scrive il Sindaco di Cerchio “Auguro al Comandante ogni bene per il Suo meritato traguardo di riposo“.

Presente anche il Comandante dei Carabinieri di Avezzano Luigi Strianese e il Sindaco di Aielli, Di Natale, che attraverso il suo profilo Facebook, rivolge un pensiero di commiato al Comandante Gentile: “22 anni al comando della caserma dei carabinieri di Cerchio (competente anche per Aielli), gli ultimi 5 passati lui da Maresciallo (e da cittadino aiellese) e io da Sindaco. Un rapporto fatto di stima, rispetto, collaborazione e amicizia reciproca. Le comunità di Aielli e di Cerchio salutano professionalmente un punto di riferimento importante per tutti. Buona pensione Francesco Gentile, è stato un piacere“.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend