Cerchio, al via festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Cerchio– Nonostante la situazione di emergenza che si sta vivendo su scala mondiale, a causa della pandemia ancora in corso, e la gravità economica e sociale che attanaglia la popolazione, il comune di Cerchio rende noto alla cittadinanza che il comitato feste “Madonna Delle Grazie” ha deciso comunque di onorare i festeggiamenti in onore alla madonna delle grazie.

“La situazione di emergenza causata dal Coronavirus che stiamo vivendo su scala mondiale è alla vista di tutti.
Mai avremmo potuto immaginare, quando mesi fa la pandemia ha iniziato a stravolgere il nostro vivere quotidiano. Immagini e fatti che hanno commosso tutti noi, ancor oggi sono vive nella nostra mente. Un grazie a tutti gli operatori sanitari, medici e autorità che hanno operato intensamente per arginare l’epidemia.
Consapevoli della gravità economica e sociale che attanaglia la popolazione, il Comitato Feste Madonna delle Grazie ha deciso di onorare comunque i festeggiamenti in onore della nostra cara Madonna delle Grazie (che saranno organizzati nel rispetto della normativa in materia di salute pubblica) non effettuando la raccolta porta a porta, ma allestendo in Piazza Sandro Pertini un punto dove cittadini, aziende e sponsor potranno lasciare un’ offerta di obolo spontaneo.
Il programma degli eventi civili sarà stilato in base alla disponibilità delle offerte.
Confidando della sensibilità della popolazione di Cerchio, vi auguriamo buone feste.
Il Comitato Festa”
Questo è il comunicato rilasciato proprio questa mattina e reso noto attraverso i canali social del comune.
Cerchio, al via festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie
Foto archivio