venerdì, 5 , Marzo

Arrestati dalla Polizia Locale di Avezzano a dai Carabinieri di Tagliacozzo, tre pericolosi pregiudicati della Georgia (ex URSS)

Alla vista della Polizia Locale i tre si davano alla fuga tentavano di investire uno dei due agenti, che solo attraverso un salto provvidenziale riusciva a evitare il peggio.

Prima pagina

Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti di Avezzano chiuso fino al 16 febbraio per avaria dell’impianto di riscaldamento

Avezzano – Con ordinanza sindacale n. 52/2021, il Sindaco di Avezzano, Gianni Di Pangrazio, ha stabilito la sospensione delle attività didattiche del Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti (CPIA), in via Aldo Moro, ad Avezzano, dal giorno 10 febbraio 2021 sino al giorno 16 febbraio 2021 salvo ulteriori sospensioni, se necessario.

La decisione si è resa indispensabile a causa di un’avaria all’impianto di riscaldamento della struttura. Per cui fino a quando l’impianto non sarà riparato e le condizioni igienico sanitarie minime previste dalla normativa vigente non saranno ripristinate, il CPIA dovrà rimanere chiuso.

Come si evince dal corpus dell’ordinanza, le operazioni di riparazione da parte dei competenti uffici della Provincia sono state prontamente programmate ma che richiederanno alcuni giorni per essere completate.

Ultim'ora