Censimento 2018, il Comune di Ortucchio cerca rilevatori



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Ortucchio – Il Comune di Ortucchio ha indetto una selezione per il conferimento di tre incarichi di rilevatore in occasione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2018. Gli incarichi, che verranno conferiti entro il 30 giugno, dovranno essere svolti indicativamente nel IV trimestre 2018, salvo eventuali disposizioni ISTAT.

Per l’ammissione sono richiesti i seguenti requisiti minimi: età non inferiore ai 18 anni; possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado; conoscenza dei più diffusi strumenti informatici;ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana; godimento dei diritti politici e assenza di condanne penali; possesso della cittadinanza italiana, di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di un regolare permesso di soggiorno.

Le domande devono essere presentate entro e non oltre le 12 del 9 giugno direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Ortucchio oppure pervenire all’indirizzo procomunediortucchioaq@pec.it.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento