lunedì, 12 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Celano, ultimati i lavori di installazione del nuovo impianto di pubblica illuminazione

Celano – In vista dei continui insediamenti abitativi, soprattutto nelle zone più periferiche e di collegamento, l’amministrazione comunale di Celano ha scelto di investirvi attraverso l’implementazione di servizi ed infrastrutture, che si protrarranno anche negli anni futuri.
Alla luce di questo, il sindaco di Celano Settimio Santilli rende noto il completamento dei lavori di installazione del nuovo impianto di pubblica illuminazione di via San Severino, via San Nicola e via Santa Cecilia, di cui manca l’ultimo tratto, già inserito in programmazione.
Questi lavori vanno ad aggiungersi al nuovo collettore fognario a servizio delle abitazioni che insistono sulle stesse strade.
Un intero quartiere completamente rinnovato e a misura d’uomo che vedrà nei prossimi anni ulteriori investimenti nei servizi e nelle infrastrutture delle altre zone limitrofe e contigue, visti i continui nuovi insediamenti abitativi in corso di costruzione o prossimi alla ultimazione, che sviluppano Celano sempre di più verso la giusta direzione di Avezzano“, conclude il sindaco Santilli.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO