Celano: sport e solidarietà in piazza

Celano – Grande evento  per gli appassionati degli sport da combattimento, un appuntamento unico e dal livello tecnico spettacolare notevole. Lunedi’ 10 ottobre (ore 17,30) in piazza IV Novembre si terrà, infatti, una eccezionale sessione dimostrativa di Taekwoondo.

L’iniziativa si svolge nell’ambito della manifestazione denominata “Sport e fede” che ha carattere umanitario e vedrà esibirsi la squadra  dimostrativa coreana. L’avvenimento sportivo in programma a Celano, denominato Demo Team Corea Italian tour, sostenuto dal Sindaco di Celano ing. Settimio Santilli e dalla consigliere comunale con delega allo sport Barbara Marianetti, è stato organizzato dalla Fita, la federazione regionale di Taekwoondo.

La tappa celanese è inserita nel progetto della Fondazione umanitaria di Taekwoondo, in concomitanza con la Conferenza mondiale su sport e fede voluta da Papa Francesco dal 5 al 7 ottobre scorsi.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi