Celano, sistemata la via della Clinica. Messa a nuovo via Santa Cecilia



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano. Importanti lavori di manutenzione sono stati eseguiti lungo il tratto a ridosso della clinica L’Immacolata meglio conosciuta come via Santa Cecilia. In questi giorni infatti è stato completato il rifacimento del manto stradale e realizzata una nuova e funzionale segnaletica.

E’ quanto rendono noto, in una nota congiunta i consiglieri comunali Vincenzo Montagliani (delega alla manutenzione della Città) e Maria Antonietta Zaurrini (delega politiche sociali). L’intervento su via Santa Cecilia ha prodotto anche un ottimo risultato per quanto concerne la fruibilità dei parcheggi per gli utenti della clinica L’Immacolata. E’ stato introdotto un nuovo senso di marcia (senso unico su via Santa Cecilia e via don Minzoni, eccetto per i residenti) e sono stati realizzati circa 40 nuovi posti auto, a disposizione di quanti, provenienti anche dai centri limitrofi a Celano, si recano quotidianamente nella struttura sanitaria che lo ricordiamo rappresenta un punto di eccellenza per il nostro territorio.

Una buona notizia, insomma, che era attesa da tempo in quanto nella zona spesso, proprio a causa dell’eccezionale volume di traffico veicolare, si creavano disagi per la sosta delle autovetture.

Il problema è stato posto più volte anche all’attenzione del management della clinica ed ora grazie ai lavori eseguiti dall’amministrazione Santilli è stata trovata una valida soluzione.




Lascia un commento