Celano oggi protagonista su Rai 1, l’eccellenza di Benedetta Nicomede a “Camper”

Celano oggi protagonista su Rai 1, l'eccellenza di Benedetta Nicomede a "Camper"

Celano – Questa settimana la Marsica è al centro dell’attenzione mediatica grazie al programma mattutino di Rai 1 Camper, dedicato alla scoperta dei tesori d’Italia, dell’enogastronomia e delle meraviglie del territorio.

Il programma televisivo, condotto dal simpatico Peppone, propone un mix di intrattenimento e cultura con collegamenti in diretta e servizi registrati “on the road“, è una vetrina ideale per far conoscere le bellezze naturali e le eccellenze locali.

Oggi, a partire dalle 12:25, un’ospite d’eccezione darà lustro alla comunità celanese: la concittadina Benedetta Nicomede.

Enologa e imprenditrice di successo, Benedetta porterà sul grande schermo la sua visione e la sua passione, presentando la sua azienda vinicola “Montetino”, fiore all’occhiello di Celano.

A dare comunicazione di questa speciale presenza a “Camper” è il sindaco di Celano, Settimio Santilli, orgoglioso che una sua concittadina possa avere la possibilità di mostrare le proprie competenze attraverso il primo canale della TV nazionale.

Benedetta Nicomede approfondirà temi di grande attualità e importanza, come l’agricoltura biodinamica e la cruciale salvaguardia del territorio.

L’intervista offrirà anche uno spunto per riflettere sulle potenzialità turistiche della Marsica, che, grazie alle sue bellezze naturali e alla qualità dei suoi prodotti enogastronomici, sta emergendo come una meta sempre più apprezzata dai turisti.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Carmine Cherubini

Casa Funeraria Rossi

Pasqualina Di Loreto

Casa Funeraria Rossi

Carmine Cherubini

Casa Funeraria Rossi

Pasqualina Di Loreto

Casa Funeraria Rossi

Francesco Franchi

Casa Funeraria Rossi

Pierina Leoncavallo

Casa Funeraria Rossi