Celano: mercato in Piazza IV Novembre. Piazza Aia diventerà parcheggio pubblico

|
|

Celano – “L’iniziativa sperimentale di riportare il tradizionale mercato del venerdì solo nella sede storica di Piazza IV Novembre si è resa necessaria sia per le difficoltà economiche e di vendita esposte più volte dagli ambulanti, sia per questioni logistiche espresse dagli stessi cittadini, con il serio rischio che il mercato andasse a scomparire”. Lo scrive il sindaco Settimio Santilli.

“Sarà una prova – continua il primo cittadino – e solo se avrà buon esito nel rispetto della normativa sulla pubblica sicurezza e negli interessi sia degli ambulanti che della comunità, diventerà definitiva e tornerà come prima del sisma del 2009.

Rispetto a Piazza Aia invece, dopo la prova positiva della scorsa estate ed anche in virtù del cantiere in essere per la realizzazione del Polo dell’Infanzia che ha sottratto spazi utili per i parcheggi, questa verrà destinata a parcheggi pubblici liberi con solo disco orario”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti