Celano, il consigliere comunale Montagliani: “Lavori al cimitero, completati altri 80 loculi”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano. L’Amministrazione comunale, attraverso il consigliere comunale delegato alla manutenzione della Città Vincenzo Montagliani, comunica agli interessati che, terminati i lavori di rifacimento, con delibera di Giunta n. 137 dello scorso 3 giugno, è stato approvato il piano di riconsegna dei blocchi B1 e B3.

“Si tratta di un importante intervento di rifacimento nel complesso cimiteriale – dice il consigliere Montagliani – che ha riguardato complessivamente 80 loculi. Nel contempo è altrettanto importante l’approvazione da parte dell’esecutivo  comunale l’approvazione del piano di riconsegna. In questo modo l’Amministrazione Santilli ha tenuto fede agli impegni assunti riguardo alla manutenzione e riqualificazione del nostro cimitero. Si proceduto, inoltre, all’acquisto di altre cinque scale a disposizione dei visitatori per accudire le tombe dei loro cari”.

Lo stesso consigliere Montagliani, infine, invita gli interessati a recarsi presso l’ufficio cimiteriale comunale per i necessari adempimenti

 




Lascia un commento