Celano, il centro storico invaso dai sacconi di immondizia indifferenziata. L’indignazione dei residenti



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano. La prima segnalazione era arrivata qualche settimana fa da una residente delle abitazioni che si trovano proprio sotto il Castello, di fianco alla chiesa di Sant’Angelo.

Ora ne arriva un’altra, da un residente della zona che a Celano è conosciuta da tutti come “Sotto l’orologio”.

Qui, di nuovo, si ripresenta il problema dell’immondizia lasciata giorni e giorni fuori, da migranti presumibilmente non censiti dalla Tekneko, che quindi ignorano la metodologia di raccolta dei rifiuti.

“E’ sempre la stessa storia”, dice un residente, “i rifiuti per i vicoli, sotto gli occhi di tutti, soprattutto dei turisti direi. Il fatto è che qui abbiamo i bambini e lasciare in questo stato l’immondizia è inciviltà e non è igienico. La Tekneko lascia i bollini rossi ma ci chiediamo chi a questo punto deve prendere in carico la situazione. A cosa serve fare le campagne di sensibilizzazione nelle scuole ai nostri figli se poi alla porta accanto ci abitano persone che non conoscendo l’italiano non sanno nemmeno come si raccolgono i rifiuti a Celano?”.

“Chi deve intervenire intervenga per favore”, conclude.

 

Celano, il centro storico invaso dai sacconi di immondizia indifferenziata. L'indignazione dei residenti Celano, il centro storico invaso dai sacconi di immondizia indifferenziata. L'indignazione dei residenti Celano, il centro storico invaso dai sacconi di immondizia indifferenziata. L'indignazione dei residenti Celano, il centro storico invaso dai sacconi di immondizia indifferenziata. L'indignazione dei residenti Celano, il centro storico invaso dai sacconi di immondizia indifferenziata. L'indignazione dei residenti Celano, il centro storico invaso dai sacconi di immondizia indifferenziata. L'indignazione dei residenti




Lascia un commento