Celano, Fidanza: “Sottoscritto importante accordo tra il Comune e gli impianti sciistici di Monte Magnola per gli skipass agevolati a favore dei residenti”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano – E’ stata sottoscritta tra il Comune di Celano e la società Monte Magnola impianti di Ovindoli la convenzione per l’acquisto di skipass stagionali a prezzi agevolati per i residenti nel Comune di Celano. Lo rende noto il Consigliere comunale con delega allo Sport Valeriano Fidanza. “E’ il giusto proseguimento di una collaborazione ormai ben consolidata tra i due Enti – afferma il Consigliere Fidanza. Per tale motivo ho proposto, insieme all’amministrazione comunale, di dare un seguito a tale collaborazione ed assumere tutte le iniziative necessarie per mettere a disposizione degli sportivi celanesi gli impianti sciistici a condizioni di favore, un ulteriore modo per godere sia dell’attività fisica sia della bellezza dei nostri paesaggi. Ringraziamo la famiglia Bartolotti proprietaria degli impianti sciistici di Ovindoli per la disponibilità e per l’occasione concessa ai residenti del nostro Comune.” 

Il Comune di Celano e la Monte Magnola Impianti già da qualche anno perseguono l’obiettivo di promuovere l’attività sportiva attraverso la formulazione di apposite convenzioni per consentire l’accesso agli impianti di risalita a tutti i cittadini residenti nel Comune di Celano. Una sinergia che ha visto associazioni, enti e società sportive promuovere l’educazione motoria a favorire in tal modo la pratica sportiva valida per ogni fascia di età con l’obiettivo di valorizzare e ricercare le occasioni di incontro, aggregazione e socializzazione.

Celano, Fidanza: “Sottoscritto importante accordo tra il Comune e gli impianti sciistici di Monte Magnola per gli skipass agevolati a favore dei residenti”