fbpx

Celano, degrado in centro, la denuncia dell’imprenditore celanese Tonino Taccone

Celano – Degrado e sporcizia in pieno centro storico a Celano. I residenti chiedono un immediato intervento del Comune per sistemare la situazione.

La segnalazione arriva da Tonino Taccone, uno dei residenti di via San Ferrante, strada del centro storico cittadino, che ha evidenziato come la zona sia in completo stato di abbandono, con zone piene di erbacce e di immondizia.

Da tempo non solo io ma anche molti altri abitanti della zona lamentiamo questo stato di cose” ha spiegato Tacconeci sono aree dove l’erba ha praticamente coperto tutto, strade abbandonate, per non parlare dei topi che ce ne sono veramente tantissimi. Non si può andare avanti così”.
C’è bisogno di un intervento concreto da parte del Comune” prosegue “abbiamo più volte segnalato la situazione al Comune, ma ad oggi le cose sono ancora così. E’ una questione oltre che di decoro urbano anche di igiene e salute pubblica”.

In altre occasioni sono state segnalate situazioni simili in altre zone sempre nel centro storico cittadino, in particolare all’interno di alcuni ruderi dove addirittura sono stati rinvenuti cumuli di immondizia. Anche in un’altra strada, via Mura Nuove, in diverse occasioni sono state effettuate delle bonifiche per ripulire la zona dai rifiuti, ma subito dopo la strada era nuovamente piena di rifiuti di ogni genere.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend