Celano, Alessia Pipino è la Miss La Bella d’Italia delle Nevi. Attesa la finale a Castel di Sangro



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano. Ha 16 anni, sogna di fare la stilista e a Celano si è aggiudicata la fascia di Miss La Bella d’Italia delle Nevi. Si chiama Alessia Pipino e vincendo la tappa organizzata a Celano, si è candidata per la finale che si terrà alla sua città, Castel di Sangro.

Il Parco Commerciale “Le Ginestre”, in collaborazione con “Venti tra noi communication”, l’agenzia coordinata da Emma Carfagnini, esclusivista in Abruzzo da 7 anni del concorso nazionale di bellezza “La Bella D’Italia Delle Nevi” ha organizzato l’ultima selezione del concorso a Celano.

L’evento ha visto come protagoniste ragazze dai 14-29 anni che hanno calcato la passerella, sfilando in abito elegante e in costume da bagno.

A fare da cornice al concorso ci sono stati spettacoli di danza e musicali con la Scuola di Ballo Orientale “Habibi Sharqi” di Cappelle dei Marsi,  la Scuola di Ballo “Ballo Country” di Cappelle dei Marsi (AQ) e l’Associazione “Musicomania” di Avezzano.
Madrina della manifestazione è stata La Bella D’Italia Abruzzo Christine Fegatilli, accompagnata dal cantautore ClaudioTorres.
L’evento è stato ripreso dalle telecamere di “laseivideosse” e immortalato dagli scatti del fotografo ufficiale Ovidio Caruso. Ha presentato Fiorenza Quadrato.
All’interno della selezione c’è stata anche la fascia “La Bella delle Mamme”.

In giuria anche il direttore responsabile di Terremarsicane, Magda Tirabassi.

 

Fotoservizio Manuel Conti




Lascia un commento