Castellafiume, concluso lo screening volontario e gratuito ai cittadini con priorità. Ora tocca alla cittadinanza non sottoposta al test

Castellafiume – Dopo aver eseguito uno screening sugli studenti, sugli over 65, sugli esercenti e su una fascia di popolazione più fragile, tocca ora a tutti gli altri cittadini. E’ quanto ha comunicato il Comune di Castellafiume con un avviso pubblico.

Nel tentativo di contenere il contagio nel territorio nei giorni scorsi il Comune di Castellafiume ha attivato uno screening su base gratuita e volontaria, sottoponendo al test la popolazione scolastica del paese, gli over 65, la categoria degli esercenti e una fascia più fragile di popolazione quest’ultima concordata con il medico di base” esordisce su Facebook il Comune di Castellafiume.

Ora tocca ai cittadini che non sono stati sottoposti al test perché NON rientrati nella fasce già esaminate di cui sopra e NON presi in carico dalla Asl a seguito di sintomi o un contatto stretto con un positivo. Chi desidera sottoporsi al tampone antigenico DOVRA’ segnalarlo chiamando ESLUSIVAMENTE il numero 0863.54142 nei giorni di martedì 24 e mercoledì 25 novembre (domani e dopodomani) dalle 15 alle 18. Non saranno considerate altre forme di prenotazione al di fuori di quella indicata. I test saranno eseguiti seguendo l’ordine di prenotazione!” conclude l’Amministrazione Comunale.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend