Gioia dei Marsi – Sarà una giornata di festa e commozione quella di venerdì 20 giugno 2025 l’L’Amministrazione comunale di Gioia dei Marsi e la comunità di Casali d’Aschi accolgono Don Giuseppe Gantedi e salutano con gratitudine Don Eusebio .
L’ingresso ufficiale si terrà durante la Santa Messa delle ore 18:00, che sarà presieduta dal Vescovo Giovanni Massaro. A seguire, è previsto un piccolo buffet di benvenuto, organizzato con la partecipazione delle associazioni e dei cittadini del paese.
La cerimonia sarà anche l’occasione per rivolgere un affettuoso saluto a Don Eusebio, che lascia la guida della parrocchia della Madonna del Buon Consiglio dopo anni di servizio e dedizione alla comunità locale.
Il momento del passaggio di consegne si preannuncia carico di significato: tante le realtà associative che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento.
Un segno concreto della profonda unità e partecipazione popolare, che accompagnerà l’inizio del cammino pastorale di Don Giuseppe e segnerà simbolicamente la gratitudine della comunità verso Don Eusebio.
