Avezzano – Si è conclusa con una grande festa la stagione sportiva 2024/2025 della Caruscino Academy, celebrata con una partita speciale che ha visto protagonisti i piccoli campioni della scuola calcio contro i loro genitori.
«Non lo finirò mai di ripetere: non eravamo nessuno fino allo scorso anno. Partire il 31 agosto, a stagione quasi iniziata, e creare tutto questo è pura emozione. Una gioia per chi ama davvero il calcio, secondo il nostro punto di vista: quello in cui i bimbi devono restare bimbi e divertirsi. Il loro sorriso è la nostra gioia», scrive con entusiasmo la società in una nota.
Un ringraziamento sentito è stato rivolto a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo primo anno di attività: i mister Alessandro Martini, Stefano Fumo, Francesco Marfia, Matteo Ranieri, Emilio Braghini, Ernesto De Vecchis, Emilio Pontesilli, i dirigenti, le segretarie sempre presenti e il Comune di Avezzano, per la disponibilità delle strutture comunali.
Un grazie speciale va anche ai genitori, sempre presenti e disponibili, parte integrante di questa nuova famiglia sportiva.
Sull’orizzonte, già si affacciano grandi novità per la stagione 2025/2026: «Non vi sveliamo ancora tutto – scrive Caruscino Academy – ma ci saranno tante nuove persone, pronte a portare esperienza e novità dentro e fuori dal campo. Siamo carichi e pieni di voglia per la nuova stagione. Vi aspettiamo sempre di più!»
Per informazioni: 392 1908988 o 331 3756614.
Nei prossimi giorni sarà presentato anche il nuovo responsabile della scuola calcio.