Carsoli, sabato l’inaugurazione dell’erogatore di acqua



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

CARSOLI– Nella giornata di sabato 29 febbraio alle ore 11 verrà inaugurato a Carsoli il nuovo erogatore di acqua depurata liscia e frizzante, che sarà a disposizione di tutti i residenti.

Il sindaco Velia Nazzaro, che sabato taglierà il nastro, ha stipulato una convenzione con la società Adriatica Acque SRL che prevede la concessione gratuita del suolo pubblico in cambio dell’installazione, della manutenzione e della pubblicità sulla struttura per dieci anni.

L’acqua, liscia o frizzante, distribuita dall’erogatore potrà essere fruita dai cittadini per una cifra di 5 centesimi al litro e permetterà sia un’importante risparmio per le persone che un’evidente riduzione dei rifiuti prodotti in paese dalle famiglie. (D.F.)

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di