Carsoli, l’ambulatorio di cardiologia aprirà tutti i giovedì. Il sindaco: “Ora puntiamo a uno di neurologia”

Carsoli. Da due giorni al mese a un giorno a settimana. Un piccolo ma importante risultato è stato raggiunto dall’amministrazione comunale di Carsoli che ha ottenuto più aperture per l’ambulatorio di cardiologia.

Ad annunciarlo è il sindaco Velia Nazzarro, sul sito istituzionale dell’Ente.
“Si informano i cittadini che l’apertura dell’ambulatorio di cardiologia presso il Distretto Sanitario di Carsoli, limitata fino ad oggi a due giorni al mese, a partire dal mese di Gennaio 2017 è stata estesa ad un giorno a settimana: il giovedì”, scrive il primo cittadino, “per quanto concerne l’orario sì invitano i cittadini a prenotare la visita al CUP mediante impegnativa. A nome di tutta l’Amministrazione Comunale vorrei ringraziare la ASL, la Direzione Generale e la Direzione del Distretto per aver ampliato e reso maggiormente accessibile un servizio così importante per i nostri cittadini e ci auspichiamo, per il prossimo futuro, anche l’apertura di un ambulatorio di neurologia”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi