Carsoli in lutto per l’improvvisa scomparsa di Silverio Lucangeli detto Vevo

Carsoli – La comunità di Carsoli è stata scossa da un lutto improvviso, è venuto a mancare Silverio Lucangeli da tutti conosciuto semplicemente come Vevo, titolare del Bar Gelateria Lucangeli nel centro della città marsicana. La notizia della morte di Vevo in brevissimo tempo ha fatto il giro di Carsoli e dei social lasciando tutti sgomenti.

Molti i piccoli ricordi che le persone di Carsoli hanno del loro barista e pasticciere preferito. “Vevo caro, mi mancheranno tanto le nostre chiacchierate sulla politica carsolana, le teorie sulla pasticceria che inutilmente cercavi di spiegarmi e tutto quello di buono che facevi per far partire col piede giusto la giornata di tanti carsolani“, scrive un amico su Facebook. E un altro ancora: “Ci sono persone che in poco tempo lasciano il segno… ed un grande vuoto quando non ci sono più. Vevo lo ha fatto con molti di noi“.

Vevo era conosciuto e molto amato a Carsoli ma anche a Tagliacozzo dove, grazie ai suoi gelati, aveva conquistato la simpatia di molti tagliacozzani e non solo. Lo sconcerto per la sua inaspettata scomparsa ha lasciato senza parole anche la comunità tagliacozzana.