Carsoli, il sindaco Nazzaro sulla mensa scolastica: “Eliminata dal collegio docenti, non dal comune”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Carsoli– Nelle ultime ore sono circolate diverse indiscrezioni in merito al servizio mensa nelle scuole del comune di Carsoli, voci che il sindaco Velia Nazzaro non ha affatto gradito.

Il primo cittadino, infatti, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, ha voluto smentire quanto circolato in questi giorni con tanto di documenti: “Ancora una volta mi trovo costretta a smentire le falsità diffuse da “qualcuno” per puri scopri elettorali. E questa volta l’informazione, documentata, riguarda la mensa scolastica.
La decisione di eliminare, a partire dal nuovo anno scolastico, il servizio di refezione sia alla scuola primaria sia alla scuola secondaria, è stata del collegio docenti.”

“Il comune ha avuto conoscenza delle suddette deliberazioni, nel mese di marzo 2020. Per dovuta trasparenza pubblico comunicazioni. Questo per rispondere a quel ‘qualcuno’ che ha tentato di gettare la responsabilità sul comune e di prendere in giro i cittadini con informazioni false”, ha concluso Nazzaro.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di