giovedì, 4 , Marzo

Quattro nuove stazioni termo-pluviometriche in Abruzzo, due a Opi e Pescasseroli

Abruzzo - L'acquisizione in tempo reale dei dati relativi ad un evento meteorologico in atto è fondamentale per seguirne l'evoluzione e pianificare gli interventi...

Prima pagina

Carsoli, il sindaco Nazzaro sulla mensa scolastica: “Eliminata dal collegio docenti, non dal comune”

Carsoli– Nelle ultime ore sono circolate diverse indiscrezioni in merito al servizio mensa nelle scuole del comune di Carsoli, voci che il sindaco Velia Nazzaro non ha affatto gradito.

Il primo cittadino, infatti, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, ha voluto smentire quanto circolato in questi giorni con tanto di documenti: “Ancora una volta mi trovo costretta a smentire le falsità diffuse da “qualcuno” per puri scopri elettorali. E questa volta l’informazione, documentata, riguarda la mensa scolastica.
La decisione di eliminare, a partire dal nuovo anno scolastico, il servizio di refezione sia alla scuola primaria sia alla scuola secondaria, è stata del collegio docenti.”

“Il comune ha avuto conoscenza delle suddette deliberazioni, nel mese di marzo 2020. Per dovuta trasparenza pubblico comunicazioni. Questo per rispondere a quel ‘qualcuno’ che ha tentato di gettare la responsabilità sul comune e di prendere in giro i cittadini con informazioni false”, ha concluso Nazzaro.

Ultim'ora