sabato, 6 , Marzo

Assistenza per pazienti negativizzati al Covid, predisposto percorso clinico di presa in carico

Abruzzo - Un percorso clinico definito in tutti i passaggi, che garantisce la presa in carico dei pazienti colpiti da Sindrome Long Covid 19, vale...

Prima pagina

Avezzano Calcio, domenica l’esordio stagionale in Coppa Italia contro il Capistrello

Avezzano– L’attesa è stata davvero lunga, ma ora finalmente sta per finire. Dopo ben sette mesi di stop imposto al calcio dilettantistico dalla pandemia di Covid-19, l’Avezzano Calcio è pronta a tornare in campo domenica 13 settembre allo Stadio Comunale di Capistrello, per dare vita ad un derby tutto marsicano valevole per il primo turno di Coppa Italia Abruzzo.

Il club biancoverde è reduce da un’estate molto turbolenta, caratterizzata dai repentini cambi avvenuti sia nel settore tecnico sia a livello dirigenziale e dalla conferma della retrocessione in Eccellenza, ma gli uomini guidati dal neo-allenatore Erminio Rullo hanno lavorato bene nelle ultime settimane e sono pronti a dare il massimo nella prima uscita stagionale ufficiale.

La gara di domenica, infatti, sarà il preludio all’esordio in campionato della società del presidente Gianni Paris che, tra circa una settimana, dovrà vedersela contro il Bacigalupo Vasto Marina allo stadio Dei Marsi. Il Capistrello, invece, nella prima giornata di Eccellenza sarà impegnato nell’ostica trasferta di Chieti.

Ultim'ora