Caro pedaggi A24 e A25, i sindaci: “Gli impegni assunti vanno rispettati”

caro pedaggi

I Sindaci e gli Amministratori di Lazio e Abruzzo, con un comunicato stampa rispediscono al mittente le offese e le accuse di  strumentalizzazione politica riportate nel comunicato del Mit.  

I Sindaci non “polemizzano”!  I Sindaci, da oltre cinque anni, portano avanti una battaglia di civiltà per tutelare i territori che  rappresentano, una battaglia che non ha mai avuto un colore politico. In questi anni ben cinque  ministri e altrettanti governi si sono succeduti e i Sindaci hanno usato per tutto lo stesso metro. 
La battaglia prosegue e con essa le manifestazioni e le proteste perché gli impegni assunti vanno  rispettati e 118 Sindaci non possono essere presi in giro. Grazie all’impegno dei Sindaci i pedaggi  autostradali sono bloccati al 2017 (ben 5 rincari sono stati evitati). Ma non è sufficiente: si pretende  sicurezza, un equo pedaggio e una convocazione ufficiale per il tavolo istituzionale. E soprattutto, si pretende RISPETTO! 
Priorità alle esigenze dei nostri territori!”.

I Sindaci e gli Amministratori di Lazio e Abruzzo 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi