Carlotta Cellurale di Collarmele supera brillantemente il Concorso da Ufficiale dell’Arma dei Carabinieri



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Collarmele – Tra i primi a congratularsi con Carlotta Cellurale è il Sindaco di Collarmele, il suo paese. Antonio Mostacci, rivolgendosi alla giovane concittadina scrive: “Come sindaco e come amico della tua straordinaria famiglia voglio congratularmi con te Carlotta Cellurale per il fantastico risultato raggiunto“.

Carlotta, infatti, ha appena superato il Concorso da Ufficiale dell’Arma dei Carabinieri. Un risultato personale e professionale di grande prestigio. “Sei sempre stata una ragazza brillante” prosegue Mostacci “un talento unico, una mente straordinaria ma soprattutto una bellissima persona. Questo tuo risultato, insieme agli altri che hai raggiunto, dà lustro alla nostra comunità, al tuo Collarmele che so che è sempre nei tuoi pensieri e nel tuo cuore. Sono convinto che questo è solo l’inizio di una splendida carriera perché hai testa e cuore. Un abbraccio e spero di brindare insieme il più presto possibile“.

Un messaggio di congratulazioni giunge anche da parte del SIULP, il sindacato della Polizia: “congratulazioni Carlotta, nostra giovane collega che ha superato brillantemente un concorso da Ufficiale dell’Arma dei Carabinieri. Un esempio di determinazione e perseveranza nell’inseguire il sogno di indossare una divisa e lavorare al servizio della comunità valorizzando il faticoso percorso di studi che ognuno di noi sceglie. Un traguardo importante che auguriamo possa essere il punto di partenza per una carriera foriera di soddisfazioni. Un abbraccio forte dagli amici del Siulp di Bologna“.