Carlo Colaianni si aggiudica il Vertical Serra di Celano



Celano – E’ stato Carlo Colaianni (LYM) a tagliare per primo il traguardo del Vertical Serra di Celano seguito da Andrea Marinucci (S.D.S. Specialisti dello Sport) e Matteo Severino (Team Aequa TrailRunning), evento che si è tenuto ieri a Celano con la partecipazione di 51 concorrenti che hanno oltre al dislivello hanno sfidato le avverse condizioni meteo. Impecabile come sempre l’organizzazione messa in campo dal Gruppo Sportivo Celano che ha segnato in maniera impeccabile il percorso e presidiato tutti i punti strategici lungo il percorso che portava in vetta. Perfino in vetta (circa 1900 metri) è stato possibile un reintegro di liquidi per tutti i partecipanti all’evento.

Al termine della gara tutti i concorrenti ed accompagnatori hanno preso parte al terzo tempo organizzato presso la sede del CAI con pranzo e ballo improvvisato al termine.

Appuntenta al 13 ottobre per l’utlimo evento di quest’anno cn la 1^ ed. della 6 ore del Castello, su un circuito ad anello di 1 km che gira intorno al castello, con la possibilità di correre anche una mezza maratona (21,095 metri) ed una 10 km, distanze per tutti i gusti.