Home Attualità Cappadocia in festa per i 25 anni di sacerdozio di don Vincenzo Massotti

Cappadocia in festa per i 25 anni di sacerdozio di don Vincenzo Massotti

A+A-
Reset

Cappadocia – La comunità di Cappadocia ha festeggiato con grande entusiasmo i 25 anni di sacerdozio di don Vincenzo Massotti che tutti, nel piccolo centro marsicano, chiamano semplicemente don Enzo, presbitero della diocesi di Avezzano oltre che padre spirituale del Seminario Maggiore di Chieti.

Da un quarto di secolo, dunque, don Enzo dedica la sua vita al servizio di Dio e della sua gente, incarnando l’amore e la compassione che sono il cuore del ministero sacerdotale. Per onorare questo importante traguardo, ieri è stata celebrata una messa solenne alla presenza di numerosi prelati.

Dalla Pro Loco di Cappadocia giunge un messaggio per don Enzo: “La comunità di Cappadocia si unisce nella preghiera e nell’augurare di essere sempre al servizio della comunità e di Dio come una matita nelle sue mani“. Tutta la comunità di Cappadocia augura a don Enzo di continuare a svolgere il suo ministero con la stessa passione e lo stesso entusiasmo di sempre, affinché la sua luce possa brillare per molti anni a venire.

necrologi marsica

Giovanni Di Felice

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora