Capistrello, Vittorio Silvestri, consigliere di minoranza, chiede al sindaco Ciciotti maggiore chiarezza e più collaborazione



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Capistrello. «Serve più chiarezza su quello che accade a Capistrello.» Così inizia il comunicato stampa inviato dal consigliere, Vittorio Silvestri alla nostra redazione. Il capogruppo della lista Una buona idea si appella nuovamente al sindaco, Francesco Ciciotti, ricordando l’importanza della collaborazione tra maggioranza e opposizione.

«Nel cimitero vecchio moltissimi loculi da mesi sono sprovvisti di illuminazione e in quello nuovo 50 cappelle da oltre un mese sono al buio.» ha precisato Silvestri «Le bollette dovranno essere pagate ugualmente? Si stanno inoltre, realizzando dei fornetti provvisori, con costi non ben definiti, a carico dei cittadini. La domanda viene spontanea: perché come avvenuto in passato non sono stati lasciati invenduti 10/15 fornetti in attesa della costruzione dei nuovi per le emergenze?»

Silvestri lamenta il fatto che non sia stato possibile, né a lui, né alla sua collega Dina Bussi, accedere ai piani superiori del Comune, sabato scorso. Inoltre, si chiede perché sia stato istallato un apparecchio elettronico e in piazza Risorgimento, una sbarra.

«Quale vantaggio porterebbe tutto ciò all’ente e alla comunità? Come consigliere continuerò a fare il mio dovere e a denunciare quello che accade in paese. Sto lavorando su ulteriori fronti che annuncerò a breve per rimarcare l’importanza della collaborazione – che fino a ora non c’è stata – anche se il sindaco dice che non abbiamo idee. Tutto sempre nell’interesse dei cittadini.»



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica