Capistrello, tutto pronto per il quinto memorial “Alessandro Giancarli”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Capistrello. Il 5° Memorial “Alessandro Giancarli” avrà luogo, come ogni anno, al campo sportivo comunale di Capistrello, venerdì 21 luglio, alle 19,30.

Organizzato dai familiari di Alessandro (i genitori Roberto e Mariarita, la sorella Eleonora), il 23enne di Capistrello il cui destino si è compiuto sulla strada “Cintarella”, nel dicembre del 2012, mentre si recava al lavoro, al centro “Piero Fanti” – Telespazio, nel Fucino, l’evento vuole ricordare i valori che hanno contraddistinto la giovane vita del ragazzo marsicano, ricordato da tutti come leale e generoso.

Il suo calore, la sua simpatia, verranno evidenziati la sera del 21, nel corso del torneo di calcio che sarà disputato da ben cinque squadre partecipanti e cioè: “Bar Kiswhaili”, “Le Roi Cafè”, “Rappresentanza Telespazio”, “Rappresentanza Polizia di Stato”, “Commissariato di Avezzano”. La manifestazione, alla quale saranno presenti il Consiglio Regionale d’Abruzzo (nelle persone del Presidente Giuseppe Di Pangrazio e del Consigliere Lorenzo Berardinetti), il Sindaco di Capistrello, quelli di Gioia dei Marsi e di Avezzano, nonché i carabinieri in congedo rappresentati da Vincenzo Lancia, prevede un ingresso ad offerta e l’intero incasso sarà devoluto in beneficenza ad «Un futuro per Samuel», iniziativa lanciata dal Comune di Osimo, in favore del bimbo di Chieti di 7 anni, rimasto orfano di entrambi i genitori, Domenico Di Michelangelo (detto Dino) e Marina Serraiocco, deceduti nella tragedia dell’Hotel Rigopiano, a Farindola. Madrina della serata la Senatrice Stefania Pezzopane. Sostenuto anche da Telespazio e Polizia di Stato, il 5° Memorial sarà presentato da Orietta Spera.




Lascia un commento