Capistrello, standing ovation per il concerto del tenore Mazzocchetti



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Capistrello – Chiesa di San Giuseppe gremita e standing ovation ieri sera a Capistrello per il concerto del tenore abruzzese Piero Mazzocchetti. L’evento, inizialmente previsto in Piazza San Giuseppe, è stato dirottato in Chiesa a causa del maltempo. Il numerosissimo pubblico ha assistito euforico all’esibizione del cantante pescarese. Il poliedrico Mazzocchetti, innovativo artista “crossover”, ha proposto ai presenti un vasto ed eterogeneo repertorio che spazia dal lirico al pop.

“Stiamo registrando – ha affermato il primo cittadino all’indomani del riuscitissimo concerto – una sempre crescente risposta ed un forte apprezzamento da parte dei cittadini per gli eventi organizzati. Il programma allestito per l’estate 2016 è stato di un elevato spessore culturale.

Un vero salto di qualità sia dal punto di vista della fruibilità pubblica degli eventi sia del successo ottenuto. L’Amministrazione Comunale da me guidata è fortemente orientata a restituire prestigio a questo paese e a valorizzare ciò che abbiamo. Continueremo ad investire su offerte culturali di eccellenza”.




Lascia un commento