90enne ferita nel centro della città, arrestato lo scippatore seriale



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. E’ stata scippata della collana d’oro nel centro della città. Caduta violentemente a terra si è rotta una spalla. Gli agenti del commissariato hanno rintracciato lo scippatore e lo hanno arrestato. Potrebbe trattarsi della stessa persona che ha già scippato altre donne anziane ad Avezzano, nei giorni scorsi.

14203695_10154387021281702_893091568_oE’ accaduto, intorno alle 20, nel cuore di Avezzano, mentre la città si preparava a festeggiare la Notte bianca.

Protagonista della triste vicenda è un’anziana che ora è ricoverata in ospedale. Dalle prime informazioni sulle sue condizioni di salute sembra si sia rotta una spalla.

La donna è stata raggiunta da un uomo che le ha strappato la catenina dal collo, scaraventandola violentemente a terra.

Trasportata in ambulanza in ospedale è stata poi curata in pronto soccorso.

Con una brillante attività investigativa, gli agenti del commissariato, diretti dal vice questore aggiunto Paolo Gennaccaro, hanno rintracciato il responsabile e lo hanno arrestato. Una volta perquisita anche la sua abitazione è stata ritrovata anche la collana.

Jnah Rachid, già con precedenti di polizia, di origine marocchina è stato trasferito in carcere.

Gli agenti sospettano si tratti della stessa persona che ha scippato anche altre donne ad Avezzano. Sono stati diversi, infatti, gli episodi simili che si sono verificati in città negli ultimi mesi.

 




Lascia un commento