Capistrello, partita la sanificazione a carico del Comune nelle attività commerciali del paese

Capistrello – Nel quadro delle mansioni di prevenzione e contenimento del contagio da Coronavirus, questa settimana a Capistrello è partito lo svolgimento della sanificazione a carico del Comune in tutte le attività commerciali del paese aperte e in procinto di apertura.
Il servizio è totalmente gratuito e l’igienizzazione viene effettuata dai volontari della protezione civile.

Un’attività eseguita per mezzo di nebulizzazione con ipoclorito di sodio, che riguarda il complesso dei processi e operazioni volti a rendere sani gli ambienti commerciali, al fine di allentare il rischio di infezione da Covid-19.

E’ una situazione ovviamente delicata, dove ogni individuo deve adeguarsi e rispettare le norme di sicurezza imposte dal Governo. Le parziali riaperture rispecchiano la voglia di ripartenza e necessità, in quanto, il settore dei commercianti risulta tra quelli più colpiti. Con la sanificazione e la relativa certificazione rilasciata, risulta più semplice accogliere il cliente e a noi titolari, di svolgere il nostro lavoro in maniera più adeguata alle circostanze del momento.” – esplicita il titolare di un’attività commerciale di Capistrello.

Un’iniziativa a favore dei commercianti e della ripresa della loro attività così da poter ripartire in totale sicurezza e rimettersi nelle loro mansioni con impegno e tutela.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti