Capistrello, ecco la nuova rotonda su via Roma



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Capistrello – Stanno per terminare i lavori per la realizzazione della rotonda su via Roma. Ancora qualche piccolo ritocco e l’opera sarà completa. Poi si procederà con l’inaugurazione, per la quale, però, non è ancora stata fissata una data. L’opera, una delle novità volute dall’Amministrazione Ciciotti, oltre a migliorare la sicurezza stradale, contribuirà anche a valorizzare il contesto urbano.

La rotonda è stata realizzata dalla ditta Impredil di Boville Ernica (Frosinone), su progetto del professor Luca Persia, ed ha avuto un costo di circa 100mila euro, totalmente finanziati dalla Provincia. “Oltre ad essere funzionale – ha affermato il sindaco Ciciotti – è anche bella. Le sue luci ed i suoi colori contribuiscono a dare un tocco di vivacità al centro cittadino.

Siamo davvero soddisfatti per la realizzazione di questa importante opera e per essere riusciti ad intercettare tutte le risorse per portarla a compimento senza gravare in alcun modo sulle casse comunali. La viabilità ne sta traendo già beneficio. Mi auguro che, con il tempo, anche i cittadini più scettici possano apprezzarla”.




Lascia un commento